Con Erasmus+, un Alberghiero internazionale!

di Marina Cammarata

L’Aula Magna del nostro Istituto, sabato 17 Ottobre, si è trasformata in una piattaforma intercontinentale per la presentazione del progetto Erasum+. 
Il 2016 sarà l’anno emblematico per gli alberghieri umbri, infatti, è stato finanziato, con ben 500 mila euro, un progetto che prevede un’esperienza formativa completamente gratuita  all’estero, tra Luglio e Settembre, per gli alunni con maggior attitudine e motivazioni professionali,  oltre che buona conoscenza della lingua straniera.
Ancora una volta, il “G. De Carolis”, insieme all’Umbria Training Center di Scheggino, lancia in una grande opportunità a 60 dei suoi studenti del Terzo, Quarto e Quinto anno che partiranno per le 3 destinazioni selezionate tra le 5 disponibili: Gran Bretagna, Germania e Bulgaria.
Gli altri 40 alunni saranno scelti tra l’istituto alberghiero di Assisi, Città di Castello che avranno come nazioni ospitanti: Grecia e Spagna.
Per partecipare al programma basta avere una grande volontà e voglia di apprendere, crescere e imparare, senso di responsabilità,  ma….. anche inviare la domanda di iscrizione entro il 31 Ottobre per partecipare alle selezioni!
Rimane solo da dire: 
ISCRIVETEVI, COSA AVETE DA PERDERE??

I commenti sono chiusi