Memorial Angelini

 

Il “Memorial Angelini”, omaggio ad un caro collega scomparso, è ormai da anni un appuntamento fisso nella didattica di questo Istituto. Nel corso degli anni si è rinnovato: nato come esercitazione all’interno dell’Istituto, si è aperto, diventando una competizione tra gli allievi di alcuni tra gli Istituti Alberghieri più prestigiosi del centro Italia.

XVIII EDIZIONE 2009/2010: MERCOLEDì 12 MAGGIO 2010, ore 9:00

Il concorso, riservato agli alunni che frequentano il MONOENNIO, è basato sulla preparazione di alcuni cocktails e, per la prima volta con l’edizione di quest’anno, di un espresso e di un cappuccino con relativo servizio. Gli sponsors e i giurati, che via via si sono succeduti, hanno premiato, oltre alla tecnica, la presentazione, la qualità e la fantasia delle opere in concorso.

La manifestazione, giunta alla 18^ edizione, viene proposta come evento e avrà per titolo:

“ALCOL…NO PARTY”

ovvero un modo intelligente e trendy per confezionare cocktail analcolici senza togliere il gusto “trasgressivo” alla bevanda. La gara si svolgerà presso il nostro Istituto, in S. Paolo inter vineas. L’obiettivo è quello di formare figure professionali per le quali la deontologia sia alla base del loro modus operandi, per una cultura del bere più sana e giusta.

La giuria sarà composta da professionisti del settore dell’ospitalità e del beverage. Saranno premiati i primi tre classificati;  sarà inoltre assegnato un quarto premio, denominato “savoir faire“. A tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi al prof. Enrico Di Curzio 338/3825698

REGOLAMENTO XVIII EDIZIONE 

Lettera di invito

Scheda di iscrizione

I commenti sono chiusi