Eccellente il “Salotto delle eccellenze”

Tante le persone che hanno scelto di passare  il primo week end di giugno a Spoleto e, tra profumi e sapori di cibi, di vini, di fiori, nel “Salotto delle Eccellenze”, gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Spoleto non sono stati certo seduti sui “divani” ma hanno dato il meglio di sé, facendosi apprezzare per professionalità e serietà sia dai visitatori sia dagli organizzatori.
Sotto l’occhio vigile dei docenti, pronti a risolvere qualsiasi inconveniente, hanno supportato l’info point, hanno accolto partecipanti a convegni e degustazioni, hanno servito, hanno cucinato e condotto show cooking accanto a chef ed enologi professionisti, insomma non hanno certo fatto “salotto” ma hanno contribuito al successo della manifestazione.
Oltre cinquanta alunni dei Servizi Commerciali, dell’Accoglienza Turistica, della Sala-bar, della Cucina hanno risposto all’appello di lavorare per questa manifestazione importante per la Città e, a giudicare dai commenti dei tanti visitatori, unanime è stato il consenso per quanto riguarda la professionalità dimostrata sia dagli studenti del primo anno, sia da quelli più sicuri e autonomi del quinto.
Sotto l’occhio vigile dei professori: Adornetto, Antimiani, Chiocci, Crispoldi, Fabiani, Gallo, Martoglio, Pascale, Pilati, Quarsiti, Testaguzza, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di portare all’esterno delle aule quanto appreso e confrontarsi con professionisti di diversi settori. Il salotto delle eccellenze è stato una “palestra” per crescere!

2 commenti

  1. Alberto paterna

    Siete stati Bravi, Complimenti ragazzi.
    Alberto Paterna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*