Finita la scuola….cosa scrivono degli ex studenti

I legami che l’Istituto Alberghiero “G. de Carolis” intesse con gli ex studenti sono molteplici, molti arrivati a Spoleto da convittori rimangono in città a lavorare, altri attraverso i social mantengono i rapporti con gli insegnanti, mentre di alcuni se ne occupano tv e giornali!

Dopo l’inserimento nel cast di Top Chef, il talent show culinario de La Nove, di ben due ex studenti nonché convittori dell’Istituto di Spoleto, Andrea Astolfi e Andrea Fugnanesi, nella brigata di cucina dello chef Giorgione, per la grande festa di Natale di Gambero Rosso Channel, allo Sheraton Rome Hotel, c’era anche Jacopo Martellini, diplomatosi lo scorso anno al “G. de Carolis”.

Il 6 dicembre si è svolta, infatti, una cena spettacolo all’insegna del gusto e del divertimento, con Igles Corelli, Massimo D’Addezio, Giorgione, Peppe Guida, Hiro, Fabrizio Nonis in arte Beker, Gianfranco Pascucci, Ciro Scamardella e Maurizio Santin, ovvero i volti più amati del canale 412 di Sky.

Essere nella brigata di Giorgione, alias Giorgio Barchiesi, considerato tra i migliori osti d’Italia, conduttore televisivo, scrittore, gastronomo e ristoratore, a solo un anno dal diploma è, per Jacopo e per la scuola dove si è formato, motivo di orgoglio.

In bocca al lupo e aspettiamo di seguire altre storie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*