Fo(u)r…Erasmus: la partenza

Tutto pronto all’Istituto e al Convitto san Paolo per il 15 luglio quando, per il quarto anno consecutivo, l’esperienza dell’Erasmus+ entrerà nella fase finale: la partenza.

I 100 ragazzi selezionati degli istituti Alberghieri di Spoleto, Assisi, Città di Castello con i loro tutor si ritroveranno a Spoleto, per poi partire, il 16 luglio alla volta della Germania, Inghilterra, Spagna, Bulgaria, Grecia in cui vivranno e lavoreranno per due mesi.

Alcuni di loro hanno già fatto l’esperienza gli scorsi anni e la positività del progetto li ha spinti a ripetere l’esperienza, la novità per questo Erasmus 4 è quella che darà maggiore spazio all’inclusività.

Il 15 saranno a Spoleto anche i docenti, i rappresentanti delle istituzioni, degli enti e delle associazioni che aderiscono all’ Erasmus+ e che, per 15 giorni, a Cipro si confronteranno con sistemi scolastici e professionali diversi.

Il 15 luglio alle 18, durante la conferenza stampa, il professor Andrea Martoglio, artefice e referente del progetto, oltre a parlare di passato e presente dell’Erasmus 4, farà il punto anche sulle prospettive per l’Erasmus 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*