Dove siamo


Visualizzazione ingrandita della mappa

Grazie alla sua favorevole localizzazione, raggiungere il S. Paolo inter vineas è assai agevole, sia per chi proviene da nord ( direzione Firenze – Perugia), sia per chi proviene da sud (direzione Roma- Terni). Per chi arriva in auto non ci sono problemi di parcheggio, essendo  la scuola dotata di un suo parcheggio interno, di un’ampia area esterna per il parcheggio libero e trovandosi in prossimità del parcheggio coperto a pagamento della Spoleto-Sfera con  oltre 400 posti auto.

IN AUTO. Autostrade: uscite caselli A1: Orte (per chi proviene da Roma) , Valdichiana (per chi proviene da Firenze). Strada statale Flaminia, uscita Spoleto sud (S. Pietro),  la prima  per chi proviene da sud e la seconda ed ultima per chi proviene da Nord. Seguire indicazioni per “Istituto Alberghiero” e parcheggio “Spoleto Sfera”.

IN TRENO. Linee Roma-Ancona e Roma-Firenze. Si lascia il treno alla stazione di Spoleto, che è collegata al complesso di S. Paolo inter vineas con servizio di trasporto pubblico urbano della “Spoletina trasporti”.

IN AEREO. Aereoporto regionale di Sant’Egidio di Perugia. Aereoporto internazionale “L. da Vinci” di Roma.

I commenti sono chiusi