Recruiting days

RINVIATI A DATA DA DESTINARSI

 

Il “giorno del reclutamento” 2020 dà la possibilità ai nostri allievi, degli ultimi tre anni, di entrare in contatto con aziende di livello internazionale per iniziare un rapporto di lavoro che poi portrà avere, ed in passato ha avuto, una durata continuativa.

In realtà si tratta non di un giorno bensì di tre giorni consecutivi, perchè sono molte le aziende e saranno molti i candidati.
Infatti dopo il successo e la reciproca soddisfazione delle esperienze degli scorsi anni, ora ci sono “in palio” quasi 150 posti di lavoro !

Per gli alunni del terzo anno il lavoro potrà iniziare il 17 giugno, per quelli del quarto il 28 maggio, per i neodiplomati del quinto, ovviamente, al termine degli esami.

In calce il calendario completo ed il modulo di domanda.

Riportaimo anche la circolare 390/2020:

Si comunica a tutti gli alunni delle classi terze, quarte e quinte, che nei giorni 26/27/28 febbraio, come da schema di seguito riportato, dalle ore 14.30 in Sede Centrale, è previsto il recruiting day.
Per facilitare le varie operazioni di rapporto fra aziende e studenti, occorre compilare una scheda di interesse che si può ritirare presso il Laboratorio di Accoglienza Turistica (sede), o presso le Collaboratrici scolastiche (Spagna).
Le schede compilate andranno riconsegnate al Prof. Antimiani o al Prof Landolfo.
Occorre presentare il CV in formato europeo in italiano e in inglese con foto.
É possibile compilare e scaricare il curriculum vitae, in formato word, al seguente link:
https://europass.cedefop.europa.eu/it/documents/curriculum-vitae/templates-instructions/templates/doc
Coloro che per motivi didattici non potranno essere fisicamente presenti, (stage linguistico, attività varie), possono lasciare il CV insieme alla scheda di interesse.
Per ogni riferimento si può contattare il Prof. Antimiani o il Prof. Landolfo.

Modulo di domanda: scheda del candidato recruiting day

 

 

I commenti sono chiusi