Spoleto Norcia: un successo previsto !

di Paolo Ciri.

La Spoleto / Norcia in Mountain bike ha avuto un grande successo anche quest’anno, nonostante le (schivate) minacce del meteo.

Noi abbiamo dato il nostro piccolo grande apporto in segreteria gara, gestendo al computer le iscrizioni prima e durante lo svolgimento, all’info point in Piazza Garibaldi, per i tre giorni, e garantendo la accoglienza nei convegni e in segreteria. In totale sono state coinvolte oltre 30 persone, che hanno agito a Palazzo Mauri, all’Oratorio della Stella a San Gregorio ed in Piazza Garibaldi.

Ora, probabilmente, il volontariato di alunni e docenti avrà un prosieguo, come in passato,  grazie alla associazione “Il sorriso di Teo”, che l’anno scorso usò i proventi della raccolta benefica e delle iscrizioni alla “Family” (il percorso corto per le famiglie) per acquistare un ennesimo defibrillatore, che poi fu donato al nostro Istituto.

Le nostre “truppe”:

 

Docenti: Antimiani, Adornetto, Tagliavento, Cetorelli, Quarsiti, Clementini, Fabiani, Ciri.

Alunni: Cedroni, Driouche, Antonelli, Chirales, Dobre, Tilocca, Sorci,  Bucchini, Boguta, Gennari, Coccia, Mauri, Argilli, Stoica, Frisardi, Rustani, Russo, Del Furia, Bukova, Giuliano, Curtis, Chiari, Nuccioni, Mariani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*