Studente (e convittore) per un giorno

Sei iscritto alle medie e vuoi frequentare per un giorno le nostre lezioni (dalle 9,00 alle 13,00) ?

Iscriviti alla iniziativa  “studente per un giorno”.
Conoscerai i nostri alunni e professori, visiterai i nostri laboratori di accoglienza, sala, cucina, informatica, sarai…dei nostri!

E, se vuoi, puoi essere anche “convittore per un giorno”: al termine delle lezioni verrai accolto in convitto per il pranzo e per la ora studio (dalle 13,00 alle 17,00).

Fai compilare da un genitore questo modulo: 







chiedo che l’alunno/a possa partecipare ad una giornata di orientamento presso il Vs. Istituto, ed, in particolare a:

Dichiaro:
di accompagnare e riprendere mio/a figlio/a all’orario concordato;
di esonerare l’I.P.S.E.O.A.S.C. “G. DE CAROLIS" di Spoleto da ogni responsabilità in ordine alla partecipazione del minore;

Eventualmente si rendesse necessaria una delega al ritiro del minore, allego copia del mio documento di identità e di quello del delegato, con allegata
dichiarazione di delega in carta semplice, debitamente firmata da entrambi.

Mi impegno a provvedere ad accompagnare e riprendere mio/a figlio/a all’orario concordato ed a sottoscrivere apposito modulo di domanda cartacea.

Comunico i seguenti contatti per avere conferma della data stabilita per la giornata di orientamento e per ogni ulteriore necessità:


Dichiaro, con l'invio dei dati, di aver letto e di accettare l'informativa privacy pubblicata su www.alberghierospoleto.it/WP/privacy-cookie/

CLICCARE, QUI SOTTO, IL TASTO "INVIA"

In alternativa puoi scaricarlo qui sotto e farlo compilare su carta (è necessario per iniziare la attività, ma può essere fatto anche il mattino stesso, avendo prima prenotato).

modulostudenteper1giorno

Per ogni ulteriore informazione:
studenteper1giorno@alberghierospoleto.it

I commenti sono chiusi