Il dolce 2020!

di Emanuela Valentini Albanelli-
Con una tavolozza di colori su pan di spagna e panna, con i colori utilizzati per dare voce ai sentimenti, il 30 novembre, presso la struttura di Trevi, è stato presentato e festeggiato il calendario CurArti, realizzato dalle ospiti dei centri di accoglienza “Don Pietro Bonilli”, guidate dalle operatici.
Come ogni festa che si rispetti, l’Istituto Alberghiero “G.de Carolis” ha contribuito a rendere la presentazione più dolce e allegra con il dolce “calendario” realizzato dalle classi III A eno e V E eno e accompagnato dal servizio del V B sala.
A coordinare il lavoro, iniziato nei laboratori del San Paolo, Stefania Chiocci, Roberta Testaguzza, Daniela Ceppi.
Un lavoro di squadra, quello del De Carolis, apprezzato da tutte le ospiti che hanno visto così ricompensata la realizzazione del calendario, con una bella presentazione al pubblico.
Il convegno, con la partecipazione di Roberta Galassi, Dirigente Scolastica, delle autorità civili e religiose, ha sancito l’importanza e la valenza sociale dell’evento, la torta e il buffet ha contribuito a rendere festosa la giornata, lasciando in tutti i partecipanti il piacevole sapore della solidarietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*