Un punto fermo del Nostro Istituto

di Paolo Ciri.

Leggiamo su Fb che domenica scorsa è stato raggiunto un importante traguardo dalla nostra Dsga Maria Margherita Lezi: venti anni al timone della parte amministrativa ! Desideriamo replicare qui quanto lei stessa ha espresso sul social network.

Primo settembre 1999 !

 Ebbene si …20 anni di lavoro presso l’Istituto Alberghiero di Spoleto, la mia seconda casa. Venti anni a volte difficili, a volte duri, tante altre volte piacevoli e proficui.
Devo a questa scuola la mia crescita personale e professionale e di questo rigrazio prima di tutto il mio predecessore Leonino Galli che mi ha voluto quale suo successore.
Ringrazio tutti i Dirigenti Scolastici, con i quali ho condiviso momenti importanti, ringrazio tutto il personale ATA che mi ha aiutato, sopportato e che rappresenta una colonna importante per il funzionamento dell’istituto, sia da un punto amministrativo che organizzativo.

Ringrazio tutti i docenti e gli educatori che ogni giorno si adoperano per il buon nome della scuola e ringrazio voi….studenti che siete l’orgoglio di tutti NOI !

Mi auguro che la Città, le Istituzioni, si rendano conto che l’Istituto Alberghiero rappresenta,  da un punto di vista occupazionale e per l’economia della città, un importante valore aggiunto con i suoi 270 dipendenti, e auspico che per questo diano la giusta attenzione ai nostri problemi logistici!

Colgo l’occasione per augurare a tutti buon anno scolastico.

Il Direttore dei Servizi Generali Amministrativi Maria Margherita Lezi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*