Giochi logici: continuiamo a primeggiare

di Paolo Ciri-

Proseguono le gare nazionali, on line, dei “Campionati studenteschi dei Giochi Logici”, organizzati da Tetrapyramis sotto il patrocinio della Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Sono gare che non assegnano il titolo, ma servono da allenamento, in preparazione dei campionati nazionali, in programma da febbraio ad aprile, attraverso successive qualificazioni, secondo il regolamento pubblicato nel sito ufficiale (qui).

Alla tornata del 10 dicembre abbiamo partecipato con 12 squadre, per complessivi 48 “atleti della mente”, allenati dalla Proff Tilde Fabi e Silvia Principi

Il risultato migliore, prestigioso, è stato quello del team “c’avete nà matita ?”, che è risultato essere addirittura in 5. posizione a livello nazionale !

I giocatori che la compongono sono : Luca Codastefano, Nicolò Bonanno, Gabriele Governatori e Francesco Chiaravalli appartenenti alle classi 4A accoglienza e 4C enogastronomia.

Un grande in bocca al lupo ai suoi componenti, ed a quello di tutte le altre squadre, in vista del campionato vero e proprio!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*