La primavera dei poeti

di Sofia Sacchetti.

Come liberare le emozioni? Con il corso di “Scrittura creativa”! Questo corso, tenuto presso il Convitto San Paolo dall’insegnante Francesca Gosti, permette a noi giovani convittori di riuscire a liberare le nostre emozioni su semplici fogli di carta, scrivendo poesie e testi in prosa. Ci viene offerta anche la possibilità di partecipare ad innumerevoli Concorsi letterari a livello nazionale e internazionale, nei quali abbiamo sempre ottenuto pregevoli riconoscimenti e premi.

Da tre anni, inoltre, la nostra insegnante ed amica Francesca organizza incontri di letture dove noi ragazzi abbiamo l’occasione di declamare le nostre poesie: tutto questo si svolge nei locali della Libreria Aurora.

Se siete interessati e curiosi di condividere con noi questi “momenti magici” che solo la poesia può donare…vi aspettiamo mercoledì 26 febbraio e mercoledì 11 marzo dalle ore 18.00 alle ore 19.00, sicuri di  farvi trascorrere una felice “Primavera dei poeti”, come recita il titolo di questa manifestazione, perché “ciò che abbiamo dentro è sacro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*