Libreria Aurora: pomeriggi in versi

di Elisa Screti.

Come lo scorso anno, su richiesta del pubblico che era presente, noi ragazzi del gruppo “Scrittura creativa” terremo delle letture alla Libreria Aurora.

Questa volta, durante le nostre letture, avremo l’onore di venire accompagnati da Rachele che, con il suono celestiale dell’arpa, trasporterà le nostre poesie per la stanza, riempiendole  d’armonia.

Quella che ci ospiterà non è una semplice libreria, ma un’associazione culturale di giovani dalle idee rivoluzionarie, volta a far incontrare vecchie e nuove generazioni attraverso la cultura, mantenendo vivo lo spirito di libertà che solo la conoscenza può dare, e lo fa tramite eventi di varia natura: musicali, letterari, artistici e così via, senza limiti.

Quale luogo più adatto per dei sognatori come noi? Siamo davvero grati a questi ragazzi per accoglierci di nuovo tra queste mura colme di storia e di storie, ma il merito di tutto ciò va a Francesca Gosti, insegnante, leader e amica, che da tempo frequentava gli eventi della Libreria e non ha esitato a proporre i “suoi” giovani poeti.

L’ingresso è aperto a tutti: chiunque ami la poesia e chiunque creda nei giovani è il benvenuto.

Le nostre letture si terranno venerdì 22 e 29 marzo e venerdì 5 aprile dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Vi aspettiamo a braccia aperte!

(foto 2016: laboratorio di scrittura creativa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*