Prospettive di Lavoro

Marzo: mese di colloqui di lavoro in vista dell’estate. Per il secondo anno consecutivo, importanti aziende del settore turistico ed enogastronomico faranno tappa all’Istituto Alberghiero “G.de Carolis” per selezionare, tra gli studenti stessi, i profili professionali da inserire nelle loro strutture sparse in tutto il mondo.

Ad aprire i colloqui o, assecondando la moda anglofona i recruiting day, sarà, il 7 marzo, l’azienda MediTerra Caffè che selezionerà il personale per Abu Dhabi, tra gli studenti del V anno che hanno presentato i curricula.

Opportunità di lavoro estivo vengono offerte anche agli studenti del III e IV anno. A partire dal 18 e fino al 20 marzo, Bluserena, Pomodoro group srl, MediTerra Caffè, Federalberghi Umbria, ConSpoleto valuteranno i curricula ed effettueranno colloqui di lavori tra gli studenti interessati di tutti i corsi: cucina, sala, accoglienza turistica, servizi commerciali.

Indipendentemente dai risultati, per altro positivi dello scorso anno, questi colloqui di lavoro permettono ai ragazzi di entrare in contatto con aziende leader, inoltre gli studenti sono tenuti a prestare attenzione nella compilazione del curriculum, ad affrontare un colloquio con esperti, ad esaminare le condizioni di lavoro proposte e, infine, a partire per l’avventura lavorativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*