Si rientra a scuola, ma col certificato !

Come recita la circolare 382 del 27 marzo, al rientro a scuola è necessario presentare una dichiarazione sullo stato sanitario.
Lo ricordiamo a tutti in previsione del rientro di mercoledì prossimo (al 50%).

Gli studenti dovranno presentare la specifica dichiarazione, firmata dai genitori; la dichiarazione andrà presentata in forma cartacea al momento del ritorno a Scuola o in Convitto, e sarà ritirata, rispettivamente, dai Docenti della I ora del I giorno di rientro o dagli Educatori al momento del rientro in Convitto.

Modulo certificazione sanitaria

Specificamente si dispone che:

SCUOLA
Nel caso in cui lo Studente risulti sprovvisto di dichiarazione, non potrà restare in classe ma si recherà in Vicepresidenza dove saranno effettuate le operazioni di contatto dei Genitori e recupero del documento richiesto.

CONVITTO
La dichiarazione sarà ritirata dal Personale educativo in servizio al momento del rientro del Convittori/Convittrice; il Convittore/Convittrice non potrà raggiungere la propria camera se sprovvisto del documento; in tale caso attenderà che il personale educativo abbia contattato i Genitori per il recupero del documento richiesto.

STAMPA del documento
In caso in cui si sia impossibilitati a stampare, la dichiarazione potrà essere redatta a mano, riportando le stesse voci.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Al Dirigente Scolastico dell’IPSEOASC “De Carolis” di Spoleto

 

 

Il sottoscritto, ……………………………………………………, Genitore dello/a Studente/ssa ………………………………. , frequentante la classe …………………….. sezione ……………… indirizzo …………………………, assente nei giorni ……………………..*

*indicare gli eventuali giorni di assenza effettuati nel periodo della DaD che non siano stati già giustificati; la dichiarazione andrà presentata anche nel caso in cui non si siano effettuate assenze

ASSUMENDOSI LA RESPONSABILITA’ ANCHE PENALE DI QUANTO ATTESTA
DICHIARA

che il proprio/a figlio/a è stato assente per motivi ………………… e che, in caso di malattia ha CONTATTATO IL PEDIATRA/MEDICO DI MEDICINA GENERALE.

Dichiara inoltre che il proprio figlio, all’atto del rientro in Istituto,

– non presenta sintomatologia respiratoria o febbre superiore a 37.5° C in data odierna e nei tre giorni precedenti;
– non è stato in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
– non è stato a contatto con persone positive, per quanto a conoscenza, negli ultimi 14 giorni;

In fede

Data……………….. Firma

 

*indicare gli eventuali giorni di assenza effettuati nel periodo della DaD che non siano stati già giustificati; la dichiarazione andrà presentata anche nel caso in cui non si siano effettuate assenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*